Demons And Wizards

Demons And Wizards Unofficial UO Shard

Campi coltivabili

 

Accanto alla propria abitazione (casa) statiche è possibile (se lo spazio lo permette) posizionare un campo di reagenti da coltivare.  A seconda dello spazione è possibile scegliere tra le dimensioni dei campi disponibili che sono piccoli, medio e grande.
I contatti (dead) dei campi sono venduti dagli architetti (vendor NPC), potendo scegliere fra tre diverse estensioni. Per ogni campo sono presenti due possibili orientamenti: Nord ed Ovest. Inoltre sono forniti di chiave doppia che viene creata direttamente quando viene acquistato.

Una volta acquistato è necessario fare page affinché un membro dello Staff possa sbloccare il deed e successivamente approvi la posizione del campo (vedi oltre).

Piccolo - estensione ridotta quadrata (4x4 tiles) acquistabile al costo di 30.000 monete d'oro.



Medio - estensione rettangolare (4x10 tiles) acquistabile al costo di 60.000 monete d'oro.



Grande - massima estensione quadrata (10x10 tiles) acquistabile per 90.000 monete d'oro.

Una volta avuto a disposizione un campo, bisogna acquistare dall'agricoltore di reagenti, presente nelle varie città, i sacchetti dei semi contenenti ciascuno 10 semi dello stesso genere. Facendo doppioclick sul sacchetto e scegliendo una zolla di terreno libera, verrà piantato il seme. A questo punto bisogna attendere che nasca la pianta; poco dopo la pianta matura e sarà possibile raccogliere la radice (con un doppioclick sulla pianta) e ottenere il relativo reagente (con un ulteriore doppioclick sulla radice). Le piante danno reagenti infiniti, per cui non si esauriscono una volta piantate.

Di seguito riportiamo una lista dei semi, delle piante e delle radici attualmente coltivabili:

Reagente Pagano
Pianta
Radice
Ginseng
Mandrake Root
Black Pearl
Garlic
Nightshade
Spider Silk

 

Limitazioni sul posizione :

Un membro dello Staff deve necessariamente supervisionare la posizione in cui viene collocato un campo coltivabile. Sono vietati tutti i luoghi nel raggio di 300 tiles da spawn di mostri o ingressi di dungeons. E' inoltre vietato collocare il campo coltivabile (e quindi la casa annessa) all'interno del quadrato rosso della figura sottostante, in quanto possibile interferenze con il PvP.


Vaso dei Reagenti

E' possibile conservare i reagenti che si coltivano o che si trovano dentro il vaso dei reagenti, un antico contenitore tramandato nei secoli dagli contadini. Questo vaso permette di "conservare" e "stoccare" i reagenti senza appesantire la banca. Inoltre permette di estrapolare pacchetti di reagenti da 25-50-100 pezzi.


VasoReagenti

Vaso_Reagenti_Gump